0 Prodotti
Totale ordine: 0 €
  • 2_birkman.jpg
  • 2_decora.jpg
  • 2_fissler.jpg
  • 2_stampisilicone2.jpg
  • 3_macarons.jpg
  • 5_lekue.jpg
  • 6_cupcake_coltelleriaboido.jpg

Pagamenti

E-mail Stampa PDF

Durante la compilazione dell'ordine è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, tutti sicuri. In caso di pagamento con carta di credito, Boido Paolo non entra mai in possesso dei dati della tua carta di Credito, il processo di pagamento avviene direttamente sui server di Paypal, per garantire il massimo della sicurezza dei tuoi dati.

CONTRASSEGNO

Pagherai la merce direttamente al corriere solo quando la riceverai, in contanti o tramite assegno bancario.

Per questo tipo di pagamento sarà addebitato un costo aggiuntivo di € 10,00

CARTA DI CREDITO (se associata a Paypal)

Se decidi di pagare la merce tramite carta di credito dovrai seguire la proceduta al termine della quale riceverai un messaggio che confermerà la correttezza della transazione.

Boido Paolo non viene a conoscenza dei dati sensibili della tua carta di credito poichè la transazione avviene su circuito sicuro.

Le carte di credito accettate sono quelle previste per i circuiti Visa, Master Card, Paypal, Postepay, American Express, Aura, Ricarica Paypal.

PayPal tiene i tuoi dati al sicuro e può aiutarti a riavere i tuoi soldi quando un acquisto non va a buon fine.

Per ulteriori informazioni visita www.paypal.com

BONIFICO BANCARIO

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario dovrai effettuare il versamento dell' importo indicato nella mail di conferma ordine che riceverai sulla tua casella di posta elettronica sul seguente conto corrente:

 

BANCA: Banca Popolare di Milano agenzia di Alessandria

intestato a: ANTICA COLTELLERIA BOIDO PAOLO

C/C: 000000014159

IBAN: IT63 T 05584 10463 000000014159

causale bonifico: Saldo Ordine n°........................ (indicare il numero d'ordine)

 

IMPORTANTE

La consegna al corriere verrà effettuata solamente al ricevimento del bonifico bancario
Per accelerare i tempi di consegna, ricorda di inviare via FAX 0131 o via mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una copia del pagamento con relativo CRO (se disponibile)

PAYPAL

Per inviare un pagamento a terzi tramite il Servizio, l'Utente di solito fornisce l'indirizzo email del destinatario (il "destinatario"). In questo modo, l'Utente che invia il pagamento (il "mittente") richiede a PayPal di trasferire moneta elettronica dal proprio conto PayPal al conto del destinatario. Se il pagamento viene accettato dal destinatario, il trasferimento viene completato. L'invio dei pagamenti tramite il Servizio non prevede l'addebito di tariffe (ad eccezione ad esempio dei casi in cui sia necessaria una conversione di valuta).

 
Dove siamo

dovesiamo

Supporto

supporto

Spedizione

Coltelleria Boido spedizione gratis

Pagamenti

paypal